Find us on Google+

Erba sintetica - Prato artificiale

Prato Artificiale by Evergreens UK

I prati artificiali sono ideali per le case, gli appartamenti e le ville, e costituiscono un’alternativa pratica e realistica all’erba naturale, con numerosi vantaggi:

  • Poca manutenzione: nessun bisogno di tagliare o fertilizzare l’erba
  • Stabilizzazione UV: un prato verde per tutto l’anno
  • Un’area sicura per il gioco dei bambini, senza sporco che entra in casa
  • Adatto ai cani: nessun danno al prato
  • Anni e anni di splendore: niente erbacce, aree inaridite o zone spoglie

Evergreens UK ha fornito e installato LazyLawn in centinaia di giardini britannici e negli ultimi due anni ha rifornito anche il resto d’Europa, soprattutto in Italia. Nel clima caldo della Italia infatti è difficile mantenere un prato dall’aspetto sano e Lazy Lawns offre un’alternativa piacevole e sontuosa.

La gamma di prati sintetici Lazy Lawns è ideale anche per i giardini pensili sui tetti, le aree scarsamente illuminate dal sole, i prati usati in modo intensivo, i terreni con scarso drenaggio ed i bordi delle piscine. Oltre all’erba color oliva e color smeraldo, proponiamo anche dei prati sintetici colorati di blu e di bianco.

Nel pensare al design del proprio giardino, l’erba artificiale deve essere considerata esattamente come quella reale, incorporandola con elementi d’arredamento dell’ambiente come viottoli di pietre, fioriere, giochi d’acqua, coperture, porticati e spazi per il barbecue.

Evergreens UK possiede uno dei più grandi stock di superfici d’erba sintetica, e per questo è in grado di consegnarvi un Lazy Lawn in qualsiasi momento. Tutte le nostre superfici d’erba artificiale sono disponibili in larghezze di 2 o 4 metri e possono essere tagliate con qualsiasi lunghezza a scelta. Il personale Evergreens può aiutarvi a decidere quale superficie d’erba artificiale meglio si adatta al vostro progetto, ai vostri gusti ed ai vostri propositi di spesa, ed è pronta a rispondere ad ogni domanda sull’installazione, sui i prezzi o su qualsiasi altra questione tecnica.

La gamma Lazy Lawn Garden:

  • Lazy Grass è la superficie d’erba sintetica dall’aspetto più realistico. Con un pelo alto 40mm fornisce un magnifico colore naturale ed una tessitura morbida.
  • Grass Park Junior e Senior sono ideali per il prati all’inglese, i portici e i giardini pensili. Ideali per le aree molto usate da cani e bambini.
  • Lazy Turf fa un grande effetto quando è installato in un giardino, e assicura un’area piacevole che dura a lungo.

Chiedete oggi dei campioni d’erba artificiale per email: inviate il vostro nome e indirizzo con le vostre richiesta all’indirizzo sales@evergreensuk.com, oppure chiamate il numero 00 44 1572 768208.

Altri servizi:

  • Green da golf:

    I green della Evergreens sono il sistema ideale per fare pratica e di godere del golf a casa propria. La nostra gamma è disponibile in due formati e tre misure standard, e ogni kit comprende 3 buche con le bandiere e tutte le istruzioni necessarie per l’installazione. I green da golf sono pretagliati secondo la forma e laminati su gomma da 18 mm in modo da offrire una sensazione realistica durante il gioco.

    Inoltre possiamo produrre green su misura per soddisfare le vostre esigenze specifiche. La nostra gamma di serie usa l’erba sintetica Grass Park Junior, ed offre un metodo ideale per l’installazione di un green per una frazione del costo normale.

  • Insegne ambientali:

    Un concetto interamente nuovo nell’arredamento dei giardini: le insegne ambientali possono essere usate per valorizzare gli spazi ed esaltare l’immagine. Esse creano un effetto di prima classe, catturando l’attenzione di visitatori e clienti e costituendo al contempo un ottimale punto focale e un piacevole elemento d’accoglienza. Inoltre rappresentano un fantastico strumento pubblicitario, dato che le grafiche ed i marchi possono essere ricreati secondo le specifiche fornite.

    A differenza delle forme realizzate con piante e siepi, che dopo qualche tempo si sciupano e muoiono, le insegne ambientali durano anche 15 anni. La sola manutenzione richiesta à l’occasionale trapianto di arbusti e fiori nelle aree appositamente pretagliate. Le insegne ambientali sono state sperimentate in parchi aziendali, di alberghi, club di golf, stazioni di servizio, università e centri cittadini.

    Con l’installazione attuabile in una sola giornata questo prodotto inimitabile assicura risultati istantanei.

    Prati d’erba sintetica

  • Prati istantanei:

    Una nuovissima iniziativa nel design dei giardini. I prati sintetici artificiali vengono installati già completi di tutti i prodotti d’arredamento ambientale. Un prodotto ideale per le aree d’esposizione, i cortili e l’arredamento di spazi aperti col vantaggio aggiuntivo della ridotta necessità di manutenzione.

    Pezzi pretagliati di prato sintetico realizzati in modo tale da poter creare facilmente una singola isola verde nelle moderne giungle di cemento. L’erba artificiale è laminata su gomma di 18 o 10 mm di altezza per garantire la durata e un effetto dalla consistenza più realistica.

    I prati istantanei sono semplicemente poggiati su terreni livellati, cemento, legno o metallo, e poi rifiniti con altri prodotti d’arredamento come ghiaia, trucioli di legno, ardesia, ecc. Questo è il prodotto ideale per interrompere grandi aree di cemento o ricoperte di legno, perfetto per le proprietà in affitto o i luoghi di lavoro.

Evergreens UK is rated 4 stars by Reviews.co.uk based on 60 reviews